Vendita toner e cartucce rigenerate

Di frequente si tende a fare confusione tra cartucce e toner e ancora più spesso i due termini vengono utilizzati dai clienti come sinonimi.

In realtà pur adempiendo alle stesse funzioni, in quanto entrambi sono consumabili per stampanti, le cartucce vengono utilizzate per le stampanti inkjet o a getto d'inchiostro mentre i toner vengono impiegati per le stampanti laser o le fotocopiatrici. Dopo questa breve e dovuta premessa utile soprattutto ai clienti poco esperti, da Jolly Toner Srl è possibile trovare in vasto assortimento sia di toner che di cartucce rigenerate. Consumabili per stampanti decisamente più economici rispetto a quelli originali ma in grado ugualmente di garantire prestazioni di stampa elevate.I toner e le cartucce rigenerate, a differenza delle originali, vengono ricaricate manualmente ogni qual volta l'inchiostro liquido o la polvere costituita da particelle di carbonio al loro interno cessa.

L'operazione di ricarica può essere compiuta manualmente dal cliente una volta acquistato il prodotto oppure possono direttamente essere acquistate, nel punto vendita Jolly Toner, consumabili già rigenerati. I toner e le cartucce rigenerate vendute da Jolly Toner sono tutte certificate UE e provviste di schede di sicurezza dettagliate con l'indicazione sulla chimica degli elementi presenti. Scegliere di acquistare consumabili rigenerati vuol dire non solo risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo delle originali ma anche salvaguardare l'ambiente, grazie al riciclaggio delle componenti in plastica. Insomma da Jolly Toner è possibile trovare un vasto assortimento di consumabili rigenerati che rappresentano il giusto compromesso tra risparmio, qualità e sicurezza.